Uruguay-Portogallo in campo alle 20. Il duo Cavani-Suarez sfida Cr7

Mondiali: Uruguay vs Portogallo negli ottavi di finale

L’Uruguay di Cavani e Suarez contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo

Dopo il successo della Francia, vittoriosa per 4 a 3 sull’Argentina grazie ad uno straordinario Mbappé (doppietta e rigore procurato, ndr) e meritatamente nei quarti di finale (con delusione di tutto il popolo dell’Albiceleste e di un Messi che paga ancora una volta la “maledizione” da nazionale oltre alle sballate scelte di formazione di Sampaoli, ndr) tocca a Uruguay e Portogallo, in campo alle 20 a Sochi nel secondo ottavo di finale.

La Celeste di Tabarez, giunta negli ottavi da prima forza del Gruppo A, e guidata dal “MaestroTabarez, più forte anche della sua malattia, sfida il Portogallo di Cristiano Ronaldo, secondo nel raggruppamento che ha visto primeggiare, a fatica, la Spagna di Hierro.

Di seguito, a mezzora dall’inizio del match, le formazioni ufficiali dell’incontro, che sarà diretto dal fischietto messicano Cesar Artur Ramos già conosciuto per essere stato protagonista a Rio 2016 e nella finale del Mondiale per club 2017:

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI URUGUAY-PORTOGALLO:

Uruguay – Muslera, Gimenez, Godin, Caceres, Bentancur, Nandez, Torreira, Vecino, Laxalt, Suarez, Cavani. All.: Oscar Tabarez.

Portogallo – Rui Patricio, Pepe, Raphael, Fonte, Ricardo, Joao Mario, Bernardo, William, Adrien, Ronaldo, Guedes. All.: Fernando Santos.

Speak Your Mind

*