Ufficiale Toni alla Juventus. L’ex Genoa atteso a Torino per le visite mediche

Luca Toni e’ ufficialmente un giocatore della Juventus. Neanche il tempo di conoscere, con esattezza, l’entità dell’infortunio occorso a bomber Quagliarella (si è saputo poi che si tratta, sfortunatamente, della rottura del crociato e quindi della fine anticipata della stagione per il centravanti campano), uscito dopo pochi minuti dall’inizio della gara con il Parma, che la compagine bianconera corre ai ripari mette le mani su un nuovo attaccante.
Soluzione low-cost per la Juventus, in attesa di piazzare qualche altro colpo importante. E’ stato infatti raggiunto, in queste ore, l’accordo con il Genoa per l’acquisto a titolo definitivo del 33enne attaccante, ex Bayern Monaco, Fiorentina e Roma, nativo di Pavullo nel Frignano, città din provincia di Modena.
Nel pomeriggio il centravanti romagnolo, che firmerà un contratto definitivo fino al 2012 con il club torinese, dovrebbe giungere a Torino per le visite mediche, per poi partecipare domani all’allenamento di rifinitura in vista della delicata sfida di domenica, al San Paolo contro il Napoli, reduce dalla pesante sconfitta di Milano con l’Inter.

Speak Your Mind

*