Ufficiale Maccarone alla Sampdoria. Bruciate Juventus e Fiorentina

Si era parlato di Juventus, ma anche di Fiorentina. Alla fine Massimo Maccarone, 32enne attaccante novarese del Palermo, ha accettato di trasferirsi a Genova, sponda blucerchiata. A spuntarla è dunque la Sampdoria di Di Carlo che si assicura, in queste ore di frenetico calciomercato (è l’ultima settimana) le prestazioni di Big Mac (questo il soprannome dell’attaccante che è tatuato anche sul suo braccio).
Ad annunciare il trasferimento è stata proprio la società rosanero, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto all’U.C. Sampdoria l’attaccante Massimo Maccarone. Il giocatore si trasferisce al club genovese a titolo definitivo“. Maglia numero 32 per Maccarone che, dopo la breve esperienza al Barbera (18 presenze e due reti) andrà a rinforzare l’attacco blucerchiato, decimato dopo gli ultimi infortuni che hanno colpito Pazzini e Pozzi, costretti a uscire durante la sfida di Serie A con la Juventus.

Comments

  1. Hi Stadio!

    I wish to translate the post to English but I did not seem to find an option for it in the list. Hope you can help me with this problem so that I can read your post. Thanks.:)

    Jorie

  2. I had finally translated it to English. Sorry for the quick comment just now.:)

    Which teams are top of the table in the Serie A right now? Will Juventus play for Champions League?

    • Hi Jorie, you can find the translator at the bottom of each post. Juventus is not in a great period, Milan is the leader of Serie A, with Napoli and Roma at the second and third seat…it’s a great championship!

Speak Your Mind

*