Strootman al Genoa, ci siamo. Operazione ai dettagli

Manca poco al ritorno, in Italia, nelle file del Genoa, di Kevin Strootman, centrocampista olandese, dal 2013 al 2018 alla Roma e oggi all’Olympique Marsiglia. Il club ligure, infatti, è ai dettagli con il club francese, per acquisire le prestazioni del mediano di Ridderkerk e mettere a segno un prezioso colpo di calciomercato.

Strootman torna in Italia. La formula il prestito secco

Kevin Strootman è a un passo dal Genoa. Manca davvero pochissimo per il ritorno dell’olandese in Serie A. L’ex giallorosso (5 anni nella capitale, 131 gare e 13 reti realizzate in tutte le competizioni), oggi in Francia con l’Olympique Marsiglia, ha dato il suo sì all’accordo con il club ligure.

Il duo Marroccu-Longoria sta per realizzare questo colpo che fornirà, a Ballardini, un giocatore di sicuro affidamento, nonostante gli infortuni avuti e le poche (13 in tutto) presenze disputate con i transalpini. L’operazione è ormai ai dettagli e si concluderà in prestito secco, con impegno a valutare una permanenza in rossoblù a fine stagione.

Il 31enne calciatore olandese potrebbe essere in città già all’inizio della prossima settimana. Ormai ci siamo, pronti a dare il bentornato in Serie A a Kevin Strootman. In bocca al lupo.

Speak Your Mind

*