Sorteggi Champions: Ostacolo Psv per il Milan. Andata il 20 agosto, ritorno il 28

I sorteggi dei playoff di ChampionsOstacolo Psv per il Milan, nel playoff di Champions che “mette in palio” la Fase a Gironi della prestigiosa competizione continentale, la quale inizierà il 17-18 Settembre (sorteggio il 29 Agosto a Montecarlo, ndr) con la prima giornata. Il Milan di Allegri, dunque, se la dovrà vedere con uno degli avversari più insidiosi che potesse pescare. Infatti il club olandese è sicuramente avanti con la condizione generale visto che ha già iniziato la propria Eredivisie, il 2 Agosto scorso.
La gara di andata di Psv Eindhoven-Milan si giocherà alle 20.45 di martedì 20 agosto in Olanda, mentre il retour match, in programma a San Siro, andrà in scena il 28 Agosto (Verona-Milan, valida per la prima giornata del Campionato di Serie A, resta alle 18.00 di sabato 24 agosto).
Per quanto riguarda gli altri accoppiamenti di Champions, delineati definitivamente in seguito all’estrazione avvenuta a Nyon, l’Arsenal troverà sulla sua strada il Fenerbahçe mentre i francesi del Lione affronteranno gli spagnoli della Real Sociedad. Occorre sottolineare, però, che sia i turchi che gli ucraini del Metalist Kharkiv (avversari dello Schalke 04) sono in attesa del pronunciamento del Tas di Losanna sul coinvolgimento di loro dirigenti in un’inchiesta su calcioscommesse e partite sospette.

Champions 2013-2014, Playoff:
Percorso campioni: Dinamo Zagabria (Cro)-Austria Vienna (Aut); Ludogorets Razgrad (Bul)- Basilea (Sui); Viktoria Plzen (Cze)-Maribor (Slo); Shakhter Karagandy (Kaz)-Celtic (Sco); Steaua Bucarest (Rou)-Legia Varsavia (Pol).
Percorso piazzate: Lione (Fra)-Real Sociedad (Esp); Schalke (Ger)-Metalist Kharkiv (Ukr); Paços de Ferreira (Por)-Zenit San Pietroburgo (Rus); Psv Eindhoven (Ned)-MILAN (ITA); Fenerbahçe (Tur)-Arsenal (Eng).

Speak Your Mind

*