Serie A, Arbitri: Palermo-Inter al veronese Romeo

Sono da poco uscite le designazioni arbitrali per la terza giornata della Serie A, spezzata anche questa volta tra gli anticipi del sabato e il programma della domenica che inizierà con la sfida delle 12 e 30 e si chiuderà con il posticipo delle 20 e 45.
Ad aprire le danze sarà, alle 18 di sabato, la sfida del Franchi, tra la Fiorentina di Mihajlovic e la Lazio di Reja. I toscani cercano riscatto dopo l’amara sconfitta di Lecce, i biancocelesti invece hanno ritrovato la vittoria, con il Bologna, dopo il ko di Genova. A dirigere l’incontro sarà Damato, fischietto di Barletta. Nell’anticipo serale, invece, spazio a Morganti di Ascoli Piceno. Lui il protagonista a San Siro nella sfida tra il Milan e il Catania.
Passando alle gare di domenica, occhi puntati sulla direzione del veronese Romeo. E’ lui l’arbitro scelto per il big match di Serie A tra il Palermo di Delio Rossi e l’Inter campione d’Italia, allenata da Rafa Benitez. La Juve invece cerca riscato in Friuli e avrà come direttore di gara l’esperto genovese Bergonzi.
In serata, a chiusura della 3° giornata della Serie A, l’interessante e affascinante posticipo tra la Sampdoria e il Napoli affidato al giovane Paolo Valeri, fischietto romano classe 1978, sui campi dal 1994.
Ecco gli arbitri designati per la terza giornata di Serie A:
Sabato
Fiorentina-Lazio a Damato (18)
Milan-Catania a Morganti (20 e 45)
Domenica
Bari-Cagliari a Gervasoni (12 e 30)
Cesena-Lecce a Rocchi
Chievo-Brescia a Gava
Palermo-Inter a Romeo
Parma-Genoa a Rizzoli
Udinese-Juventus a Bergonzi
Roma-Bologna a Peruzzo
Sampdoria-Napoli a Valeri (20 e 45)

Speak Your Mind

*