Serie A, Arbitri: Inter-Bari a Mazzoleni. Orsato per la Juventus

Tra domani e giovedi si svolgeranno le gare valide per la quarta giornata della Serie A, prima volta infrasettimanale della lunga stagione calcistica che si concluderà il 22 maggio 2011. Tranne la Juventus, che scenderà in campo giovedi sera all’Olimpico di Torino contro il Palermo di Delio Rossi, tutte le altre sfide avranno luogo domani sera.
A proposito dei vari affascinanti duelli che vedranno opposte le 20 squadre di Serie A, possiamo rendervi note le le designazioni arbitrali, partendo proprio dall’Inter, di scena a San Siro contro il Bari di Ventura. A dirigere l’incontro sarà il fischietto bergamasco Paolo Silvio Mazzoleni, classe 1974, che ha esordito in Serie A nella gara Lazio-Treviso del settembre 2005.
Il posticipo del giovedi, invece, tra la Juventus e il Palermo, gara delicatissima soprattutto per i siciliani, reduci dalla sconfitta casalinga con l’Inter e penultimi in classifica a 1 punto in compagnia della Fiorentina (ultima l’Udinese di Guidolin a 0), è stato assegnato all’arbitro Orsato di Schio.
Tra le altre gare che spiccano in Serie A, da segnalare la direzione di Tagliavento (miglior arbitro della scorsa stagione) in GenoaFiorentina e Banti in LazioMilan, altro incrocio importante ma per la parte alta della classifica.
Ecco gli arbitri designati per le 10 sfide di Serie A:
Bologna-Udinese a Celi,
Brescia-Roma a Russo,
Cagliari-Sampdoria a Pierpaoli,
Catania-Cesena a De Marco,
Genoa-Fiorentina a Tagliavento,
Inter-Bari a Mazzoleni,
Lecce-Parma a Brighi,
Napoli-Chievo a Giannoccaro,
Lazio-Milan a Banti,
Juventus-Palermo (giovedi) a Orsato

Speak Your Mind

*