Serie A, Arbitri: big match Juve-Samp a Mazzoleni

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la seconda giornata del campionato di Serie A.
Grande attesa per il big match tra la Juventus di Delneri, chiamata al riscatto davanti ai propri tifosi dopo la sconfitta all’esordio rimediata al San Nicola di Bari e la Sampdoria, che ha invece trovato i tre punti al Ferraris contro la Lazio. Sarà il bergamasco Paolo Mazzoleni a dirigere l’importante sfida dell’Olimpico di Torino.
Il primo anticipo della giornata, invece, in programma alle 18 di sabato, e che vedrà in campo l’Inter di Benitez e l’Udinese di Guidolin, a San Siro, sarà arbitrato dal cesenate Brighi. I campioni d’Italia, costretti già a rincorrere il Milan capolista, cercano la prima vittoria dopo il mezzo passo falso di Bologna (0 a 0).
I rossoneri, invece, di scena nella serata di sabato a Cesena contro l’insidiosa formazione di Ficcadenti, che ha strappato un punto a Roma contro i giallorossi nella prima da neopromossa, avranno come fischietto il campano Russo. Napoli-Bari, infine, affascinante derby del sud che chiuderà la seconda giornata della Serie A, domenica sera al San Paolo, sarà diretta dal fischietto ligure De Marco.

Di seguito l’elenco completo delle gare di Serie A e dei relativi arbitri:

BRESCIA – PALERMO TAGLIAVENTO ore 12.30
CAGLIARI – ROMA CELI Sabato 11/09 h. 20.45
CATANIA – PARMA TOMMASI
CESENA – MILAN RUSSO Sabato 11/09 h. 20.45
GENOA – CHIEVO PIERPAOLI
INTER – UDINESE BRIGHI Sabato 11/09 h. 18.00
JUVENTUS – SAMPDORIA MAZZOLENI
LAZIO – BOLOGNA GIANNOCCARO
LECCE – FIORENTINA ORSATO
NAPOLI – BARI DE MARCO h. 20.45

Speak Your Mind

*