Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.stadiogoal.com/home/wp-content/plugins/hyper-cache-extended/cache.php on line 392
Serie A, Anticipo: Sassuolo e Bologna in campo alle 20 e 45

Sassuolo-Bologna apre la 12^ giornata. Le ultime sul match del Mapei

Tocca a Sassuolo e Bologna, in campo alle 20 e 45, dar vita al match che inaugura la 12^ giornata del Campionato di Serie A. I padroni di casa vanno a caccia di un successo che manca, al Mapei, dal 22 Settembre (contro la Spal, ndr), mentre i ragazzi di Mihajlovic desiderano riscattare la beffarda sconfitta subita contro l’Inter. Arbitro del match Piccinini di Forlì.

De Zerbi senza Obiang, Mihajlovic lancia Medel a centrocampo

A caccia della vittoria perduta. Al Mapei i tre punti mancano, nelle casse del Sassuolo, da fine settembre e quindi De Zerbi carica i suoi in vista del derby con il Bologna di questa sera. Affidandosi come sempre a Berardi, inamovibile nell’attacco, che sarà quasi sicuramente completato da Caputo e Boga.

A centrocampo assenza pesante per De Zerbi che, per il match di stasera, non potrà disporre di Obiang, squalificato. Magnanelli lo sostituirà, quindi, in mediana, in compagnia di Locatelli e Duncan. Chiudiamo con la difesa dove, a protezione di Consigli ci saranno Toljan e Kyriakopoulos (o Trippaldelli) sugli esterni, Romagna e Peluso in zona centrale.

Per Sinisa, invece, prezioso l’innesto di Medel, che dovrebbe tornare titolare a centrocampo. Sulla trequarti, invece, vista l’assenza di Soriano, ci dovrebbe essere posto per Svanberg, insieme ad Orsolini e Sansone, alle spalle di Palacio. Sulla fascia difensiva di sinistra, invece, probabile conferma per Krejci, nonostante Dijks sia nettamente in miglioramento di condizione.

Speak Your Mind

*