Roma scatenata, in arrivo Kluivert Jr. L’olandese atteso a Fiumicino in serata

Kluivert in arrivo a Fiumicino, accordo raggiunto con l'Ajax

Dopo Coric, Marcano e Cristante la Roma piazza il quarto colpo e si assicura il talento olandese Justin Kluivert

Mancano alcuni dettagli ma ormai è fatta per l’arrivo in giallorosso di Justin Kluivert, talento olandese classe ’99 dell’Ajax, figlio del più celebre Patrick. Il “lanciere” è atteso a Fiumicino per le 22 e 10, con un volo proveniente da Ibiza e domani si sottoporrà alle visite mediche per poi apporre la sua firma sul contratto.

Dopo Marcano, Coric e Cristante ecco Justin Kluivert

Nonostante le smentite che ancora arrivano da Trigoria (mancano ancora alcuni dettagli) l’operazione di mercato è stata ormai completata. Justin Kluivert si appresta, infatti, a diventare il quarto acquisto della Roma targata Monchi scatenata sul mercato. Dopo gli arrivi di Marcano, Coric e Cristante ecco il giovane talento olandese, scelto da Di Francesco per ricoprire il ruolo di esterno offensivo destro (anche se può giocare anche sulla sinistra) e autore, nella scorsa stagione, di 11 reti con la maglia dei lancieri.

L’operazione di mercato, che ha convinto l’agente del calciatore, Mino Raiola, e l’Ajax, dopo oltre un mese di corteggiamento, si chiuderà sulla base di circa 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del calciatore. Al giovane Justin, invece, andrà un quinquennale di circa 2 milioni di euro.

Stasera alle 22,10 dovrebbe (il condizionale è d’obbligo in questa materia) sbarcare a Fiumicino il calciatore, insieme al suo agente. Justin Kluivert è pronto a prendersi la Roma, per una storia che (a meno di clamorosi colpi di scena) inizierà con le visite mediche e la firma sul contratto che si svolgeranno nella giornata di martedì.

Speak Your Mind

*