Roma-Cluj in Europa League. Scontro al vertice nel Gruppo A

Tempo di Europa League per la Roma di Fonseca. Dopo la vittoria convincente contro la Fiorentina, la squadra capitolina sfida il Cluj nel big match del Girone A. 4 punti per entrambe, in vetta alla classifica, e la possibilità per i giallorossi, in caso di successo, di chiudere (o quasi) il discorso qualificazione. In serata Young Boys-CSKA Sofia chiuderà la terza giornata del raggruppamento.

Nuova chance a Borja Mayoral? dentro anche Pau Lopez e Fazio

Sarà di nuovo “Roma B” contro il Cluj in Europa League? Fonseca è pronto al turnover in vista del match delle 18 e 55, a partire dal portiere che sarà Pau Lopez, con Mirante in panchina.

Il tecnico portoghese dovrebbe dare una nuova chance anche allo spagnolo Borja Mayoral, nonostante le due prestazioni non convincenti. Sarà lui (con Dzeko inizialmente in panchina) a guidare l’attacco. Sulla trequarti ci saranno Pedro (o Mkhitaryan) e Pellegrini.

Probabile maglia da titolare anche per Fazio, Villar e Cristante. Il primo completerà la difesa, insieme a Kumbulla e Karsdorp, mentre gli altri due andranno a rimpinguare il centrocampo a 4, completato da Peres e Spinazzola sugli esterni.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Peres; Pedro (Mkhitaryan), Pellegrini; B. Mayoral. All.: Fonseca.

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Djokovic, Hoban; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. All.: Petrescu.

Speak Your Mind

*