Ramsey verso la Juve. Il gallese dice no al Psg

Sganciata la prima bomba di Calciomercato. Aaron Ramsey è sempre più vicino alla Juventus!. La Società di Vinovo, infatti, sembra aver superato la concorrenza del Psg per il centrocampista gallese dell’Arsenal, che a Giugno sarà svincolato dopo aver rifiutato l’offerta di rinnovo proposta dai Gunners.

The Sun annuncia il pre-contratto, Emery blinda Ramsey…ma fino a Giugno

La bomba di Calciomercato è arrivata dal portale del quotidiano inglese “The Sun“. Secondo la fonte britannica, infatti, il 28enne centrocampista gallese Aaron Ramsey, infatti, avrebbe firmato un precontratto con la Juventus, essendo svincolato a partire da Giugno con l’Arsenal.

5 anni di contratto con uno stipendio fisso da 6,5 milioni netti a stagione più bonus (e 9 milioni di euro di commissioni per l’agente David Baldwin, per la situazione del calciatore che a Giugno sarà libero a parametro zero). Questo il contratto che la Juventus avrebbe proposto al calciatore e che lo avrebbe convinto, tanto da rifiutare il Psg.

Ma mentre Paratici spinge per chiudere l’affare di Calciomercato a Gennaio, l’allenatore dell’Arsenal, ed ex tecnico dei parigini, Unai Emery, frena sulla trattativa, almeno fino a Giugno, quando come detto sarà libero da vincoli contrattuali con il team londinese.

Oggi lo voglio con noi — ha detto — a fine stagione potrà andare dove vuole“, queste le sue parole sulla presunta “trattativa”. Insomma, il matrimonio tra Ramsey e la Juventus sembra potersi fare…ma a quando la data delle nozze? Adesso o a Giugno? Questo è il dilemma…

Speak Your Mind

*