Pinilla passa al Genoa. L’annuncio su Twitter: “Sono ufficialmente del Grifone”

Pinilla ufficiale al Genoa di PreziosiArriva tramite “cinguettio”, sulla propria pagina ufficiale di Twitter, l’ufficializzazione dell’accordo tra le due società. Mauricio Pinilla è un nuovo calciatore del Genoa e passa, dunque, dal rossoblù del Cagliari, a quello dei liguri che sorpassano le altre big interessate al giocatore.
In attesa di rientrare in Italia dal Cile, Mauricio Pinilla, attaccante classe 1984 annuncia sul social network: “Sono ufficialmente del Genoa“, chiudendo dunque la porta alle altre pretendenti, tra le quali Roma, West Ham e i turchi del Bursaspor. Dopo tre stagioni vissute in terra isolana, nelle file del Cagliari, il calciatore sudamericano si accasa, dunque, al Genoa di Gasperini.
Pinilla che, da inizio giugno, aveva preso la decisione di lasciare Cagliari, alla scandenza del contratto, è dunque ai titoli di coda per quanto riguarda la sua avventura in terra isolana, con uno score di 66 presenze e 22 reti, fondamentali per la salvezza del club sardo nel suo primo anno con i rossoblù.
Sfumato il ritorno in Cile, ecco la chance Genoa, da dove ripartirà a breve (domani le visite mediche e la firma sul contratto, ndr) per far “tremare” le difese avversarie dopo aver sfiorato il colpaccio ai Mondiali contro il Brasile con la Roja sudamericana.

Speak Your Mind

*