Napoli-Manolas ci siamo. Conguaglio e Diawara in giallorosso

Kostas Manolas è ad un passo dal Napoli. Le due Società hanno, infatti, raggiunto l’accordo per la cifra di 34 milioni. La Roma accoglierà il centrocampista guineano Diawara (voluto fortemente dal neotenico giallorosso Fonseca) che costerà circa 18 (16 + bonus).

Manolas-Diawara, le cifre della doppia operazione

Manca ancora l’ufficialità, ma ormai la doppia operazione tra Roma e Napoli è in dirittura d’arrivo. Il Napoli di De Lurentiis, infatti, sta per annunciare l’arrivo in azzurro di Kostas Manolas in cambio di 34 milioni. Il nazionale greco, invece, percepirà un ingaggio di 4,5 annui in questa nuova avventura calcistica all’ombra del Vesuvio.

Per quanto riguarda la seconda trattativa, invece, Amadou Diawara, centrocampista guineano del Napoli, lascerà gli azzurri e vestirà giallorosso. Si parla di una cifra di 16 milioni di euro, cui andranno aggiunti alcuni bonus. A dare un’accelerata decisiva alla trattativa la volontà del neotecnico capitolino Fonseca. L’ex Shakhtar, infatti, ha premuto fortemente per portare nella sua nuova Roma il calciatore classe ’97.

L’arrivo, nella squadra campana, di Manolas, che andrà così a formare una coppia difensiva straordinaria con il gigante Koulibaly (blindato dal presidente De Laurentiis, ndr), porterà all’addio, ormai certo, di Albiol. Lo spagnolo, infatti, è pronto a tornare nella Liga, e andrà ad indossare la casacca del Villarreal. Manolas-Diawara, le operazioni sono ad un passo dalla loro conclusione.

Please follow and like us:
error0

Speak Your Mind

*