Milan-Empoli a San Siro. Torna Conti, out Suso per squalifica

Nell’anticipo della 25^ giornata di Serie A, il Milan di Gattuso sfida l’Empoli a San Siro. Rossoneri a caccia di altri tre punti per respingere gli assalti delle avversarie, consolidare il quarto posto e avvicinare l’Inter, di scena a Firenze domenica sera.

Gattuso rilancia Conti, Iachini ci prova con il duo Caputo-Farias

Novità importante nel Milan di Gattuso, in campo alle 20 e 30 a San Siro contro l’Empoli. Torna protagonista dopo 18 mesi di stop (544 giorni per l’esattezza) per infortunio Andrea Conti. Il terzino, ex Atalanta, che non gioca dal 27 Agosto 2017 (in panchina c’era Montella), sarà dunque in campo dall’inizio nel 4-3-3 (al posto di Calabria).

Altro ingresso, nell’undici titolare, quello dello spagnolo Castillejo. Sarà lui a sostituire il connazionale Suso, assente per squalifica. Per il resto formazione confermata, con “Robocop” Piatek pronto a “sparare”, in compagnia di Calhanoglu e dell’ex Villarreal.

Iachini, dal canto suo, dovrebbe confermare invece la stessa formazione che ha battuto il Sassuolo per 3 a 0. Ballottaggio Acquah-Traoré a centrocampo, con il ghanese in vantaggio. In attacco, invece, al fianco di Caputo ci sarà, quasi sicuramente, il brasiliano ex Cagliari, Farias. Il portiere titolare? Probabile che sia confermato Dragowski dopo la bella prestazione con il Sassuolo.

Le formazioni di Milan-Empoli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà, Castillejo, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso. 

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. All.: Iachini.


Speak Your Mind

*