Milan e Juventus in campo nella seconda semifinale. Ibrahimovic sfida Cr7

Dopo aver assistito al colpaccio del Napoli in casa dell’Inter di Antonio Conte, nell’andata della prima semifinale di Coppa Italia, stasera tocca a Milan e Juventus. A San Siro il primo atto della seconda semifinale, con Ibra e compagni pronti a conquistare un risultato positivo in vista del ritorno a Torino. Contro però ci sarà la squadra di Sarri, guidata come sempre da Cristiano Ronaldo.

Sarri verso il 4-3-1-2, pronto Ramsey. In campo anche Buffon

La Juventus, reduce dal brutto ko di Verona, cerca riscatto nei primi 90 minuti della seconda semifinale di Coppa Italia. Sarri, per la sfida di questa sera, a San Siro, sembra orientato a rispolverare il 4-3-1-2 con Ramsey nel ruolo di trequartista.

Il gallese sarà quindi chiamato a creare occasioni per il duo d’attacco, formato da Cristiano Ronaldo e Dybala, con Higuain in panchina. In mediana, invece, regia affidata come sempre a Pjanic. Ai suoi lati agiranno Matuidi e Bentancur.

In difesa, invece, confermata la coppia Bonucci-Deligt in zona centrale. Sulle corise laterali agiranno, invece, Cuadrado ed Alex Sandro. Chiusura con la porta bianconera, che sarà difesa da Gigi Buffon (turno di riposo per Szczesny, fresco di prolungamento del contratto fino al 2024).

Pioli conferma Ibra-Rebic in attacco. Dentro anche Calabria

Pioli conferma, per la sfida contro la Juventus, il Milan formato 4-2-3-1. Sarà questo il modulo dei rossoneri, chiamati ad una prova importante in vista del ritorno allo Stadium.

Quell’1 sarà come sempre Zlatan Ibrahimovic, pronto a siglare la sfida in questo deja vu con i bianconeri. Alle spalle dello svedese ci saranno Castillejo (a destra), Calhanoglu (centrale) e Rebic (a sinistra).

In mediana, complici gli infortuni di Krunic e Biglia, scelte praticamente obbligate per i rossoneri, con Kessie e Bennacer che formeranno la diga centrale. In difesa, invece, a protezione della porta difesa da Donnarumma, spazio a Calabria (Conti squalificato), Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.

Please follow and like us:

Speak Your Mind

*