Lunch match con Lazio-Juventus. Biancocelesti senza Immobile

Spettacolo in arrivo all’Olimpico con la sfida “di pranzo” tra la Lazio di Inzaghi e la Juventus di Pirlo. Biancocelesti senza alcuni big, per il caos tamponi: mancheranno infatti Strakosha, Lucas Leiva e Immobile. Torna invece Luis Alberto. Nei bianconeri, invece, Chiesa non va in panchina a causa di un problema muscolare, non ci sarà neanche Chiellini. Ecco le scelte dei due tecnici.

Inzaghi senza Immobile, ma ritrova Luis Alberto. Out Chiellini e Chiesa nella Juve

Lunch match tutto da seguire, tra Lazio e Juventus. Inzaghi, dopo aver difeso la Società, nel pieno del caos tamponi (ieri la “visita” della polizia giudiziaria a Formello), si prepara a sfidare la squadra di Pirlo senza diversi big, a partire da Ciro Immobile.

In avanti, quindi, spazio all’albanese Muriqi, con Correa come spalla. In mediana non ci sarà Lucas Leiva, ma tornerà protagonista Luis Alberto, mentre in porta spazio a Reina, con Strakosha out sempre per il discorso “covid”.

Nei bianconeri, invece, Pirlo deve fare a meno di capitan Chiellini, e di Chiesa, out per un problema muscolare. In attacco ci sarà Ronaldo con Morata, spazio anche a Frabotta, nel 4-4-2 predisposto dal tecnico bresciano.

Le formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo

Speak Your Mind

*