Le Tallec frena il Psg, mancato l’aggancio al Montpellier sconfitto a Lorient

Le Tallec frena il PsgIl Montpellier cade inaspettatamente in casa del Lorient, nella 32/a giornata di Ligue 1, ma il Psg di Ancelotti ne approfitta parzialmente rimediando un solo punticino all’Abbé-Deschamps contro l’Auxerre che, nonostante l’ultimo posto in graduatoria e la rete di svantaggio, reagisce e perviene al pari in zona cesarini. L’undici parigino manca così l’aggancio in vetta ai rivali di Girard, sempre primo ma con due lunghezze e non più tre di vantaggio.
Passato a condurre grazie al bellissimo gol di Nenè al 23′ del primo tempo, il Psg spreca, sempre con il brasiliano una clamorosa occasione (invece di passare la sfera ad un compagno solo in area e pronto al tap-in vincente tenta di scartare, senza esito positivo, il portiere avversario Sorin) per chiudere i giochi e, a pochimi minuti dalla fine, subisce il pari dell’Auxerre, firmato dall’attaccante, classe 1984, Anthony Le Tallec, subentrato proprio nella seconda parte dell’incontro.
Ecco gli altri risultati della 32/a giornata di Ligue 1: Sochaux-Digione 1-0, St Etienne-Brest 2-1, Valenciennes-Evian Tg0-3, Lille-Ajaccio 4-1, Nancy-Bordeaux 2-2. Stasera, invece, è in programma Rennes-Nizza, a chiusura della tornata di campionato.

Speak Your Mind

*