Lazio, ecco Muriqi. L’attaccante kosovaro arriva dal Fenerbahce

E’ iniziata ufficialmente oggi l’avventura alla Lazio di Vedat Muriqi, nuovo attaccante biancoceleste. Il calciatore, nazionale kosovaro (miglior marcatore con 8 reti della sua nazionale), classe ’94, arriva dai turchi del Fenerbahce dove ha realizzato 15 reti in 32 presenza nell’ultima stagione.

Muriqi il “pirata”: “Pronto per la Lazio, squadra perfetta per le mie caratteristiche”

La Lazio ha annunciato sui propri social l’arrivo a Roma di Vedat Muriqi, ultimo colpo di mercato del club del Presidente Lotito. Il centravanti, ex Fenerbahce, albanese naturalizzato kosovaro, arriva per 18 milioni + bonus dalla compagine turca.

Muriqi, dopo le visite mediche di rito nella clinica Paideia si recherà nel “SS Lazio Training Center” per firmare un contratto di cinque anni con il club biancoceleste a 2 milioni a stagione. E sarà così a disposizione di Simone Inzaghi per questa nuova avventura, partita con il sorriso: “Sono in una squadra perfetta per il mio stile di gioco, farò il mio meglio“.

Muriqi sarà un’alternativa importante a Immobile e Caicedo in quella che sarà la lunga e impegnativa stagione. La Lazio, infatti, è attesa dagli impegni di campionato, Champions, e Coppa Italia.

Speak Your Mind

*