Lasagna al Verona, ci siamo. L’Udinese prova a chiudere per Llorente

Kevin Lasagna è ormai ad un passo dall’Hellas Verona. Il calciatore dell’Udinese si prepara a trasferirsi alla corte di Juric per la cifra di 10 milioni di euro. I friulani, per rimpiazzare il partente Lasagna, puntano forte sul centravanti spagnolo Llorente dal Napoli. Anche questa trattativa è in fase avanzata.

Juric pronto ad accogliere Lasagna

Ormai ci siamo. L’attaccante mantovano, classe ’92, Kevin Lasagna è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Dopo 4 stagioni alla Dacia Arena con 126 presenze e 34 gol segnati, il centravanti si prepara a vivere una nuova avventura.

L’affare di calciomercato è ormai fatto, e prevede l’arrivo del centravanti, dall’Udinese, per circa 10 milioni di euro. Un rinforzo fondamentale per la scatenata Hellas di Ivan Juric, reduce dal trionfo con il Napoli e attesa da sfide impegnative, a partire da quella dell’Olimpico con la Roma.

Una volta definita la cessione di Lasagna (entro domani le visite mediche), l’Udinese di Pozzo, per sopperire all’addio del bomber, proverà a convincere il Napoli a cedere Llorente. La trattativa con gli azzurri di De Laurentiis è stata seguita da Pozzo in persona che ha ottenuto il si del calciatore e del club. Si parla di un esborso di 500mila euro se lo spagnolo segnerà 5 reti nella seconda parte di stagione.

Speak Your Mind

*