La Roma chiude per Perez e Villar. Suso al Siviglia, Iturbe torna in Italia

Doppio arrivo in casa Roma: i giallorossi, infatti, hanno chiuso con il Barcellona per Carles Perez e con l’Elche per Gonzalo Villar. Al ritorno in Italia, invece, nelle file del Genoa, l’ex Roma e Verona, Juan Manuel Iturbe, reduce dall’avventura in Messico. Suso, invece, saluta il Milan e vola in Spagna, al Siviglia.

Perez-Villar, doppio colpo Roma. Suso saluta l’Italia e il Milan

Doppia operazione spagnola per la Roma di Fonseca. I giallorossi, infatti, hanno completato l’acquisto di Gonzalo Villar, centrocampista tecnico e agile, classe ’98, dell’Elche e di Carles Perez, 21enne ala sinistra di talento dal Barcellona. Oggi le visite mediche e poi la firma sul contratto.

15 milioni di euro il costo dell’operazione che porterà il “sostituto” di Zaniolo nella capitale. Il club blaugrana non avrà alcun diritto di recompra sul giocatore, ma una sorta di corsia preferenziale in caso di futura vendita del calciatore. Per quanto riguarda Villar, il quale andrà a rimpiazzare l’infortunato Diawara, il ragazzo di Murcia firmerà un contratto di 4 anni e mezzo con la Roma.

Se per i due iberici si tratta di un approdo in Italia, quello di Juan Manuel Iturbe sarà invece un ritorno, dopo le avventure vissute con Roma e Verona. Il calciatore argentino naturalizzato paraguaiano torna, infatti, nella Serie A con la maglia del Genoa. Raggiunto, infatti, l’accordo con i messicani del Pumas sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni (legato al raggiungimento di un certo numero di presenze).

Ieri sono stati definiti, invece, i dettagli dell’addio di Suso al Milan. Il 26enne calciatore spagnolo, dopo 5 anni di rossonero, lascia il club e l’Italia per vivere una nuova avventura in Spagna, nelle file del Siviglia. L’affare si chiuderà sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions da parte degli andalusi.

Please follow and like us:

Speak Your Mind

*