La Juventus a Parma, Napoli di scena a Firenze. Conte contro il suo Lecce

Sorteggiato, ufficialmente, il Calendario del Campionato di Calcio di Serie A, stagione 2019-2020. La Juventus di Sarri aprirà al Tardini contro il Parma, Napoli invece di scena sul campo della Fiorentina. Per Conte debutto contro la sua terra: a San Siro, infatti, arriverà il Lecce neopromosso.

Debutto a Parma per la Juventus campione. Alla seconda supersfida contro il Napoli

Inizierà al “Tardini” contro il Parma la stagione della Juventus del neotecnico Sarri. I bianconeri, dopo aver vinto 8 titoli di fila, cercano un’altra impresa, iniziando dalla trasferta romagnola. Il Napoli, invece, guidato da Ancelotti, partirà dal Franchi contro la Fiorentina di Montella.

Per quanto riguarda le altre sfide, incroci interessanti per le capitoline. All’Olimpico la Roma di Fonseca sfida il Genoa dell’ex giallorosso Andreazzoli. Sull’altra sponda del tevere, invece, trasferta insidiosa per la Lazio, che affronterà la Samp di Di Francesco, allenatore dei giallorossi nell’ultima annata.

Anche per Conte, neotecnico dell’Inter, sarà un debutto particolare. Infatti, il mister nerazzurro, salentino doc, se la dovrà vedere proprio con il Lecce, neopromosso. Interessante ed emozionante anche la sfida della Sardegna Arena, con il Cagliari che aprirà contro il neopromosso Brescia del presidente Cellino, il quale è stato patron dei sardi per ben 22 anni.

Ma lo spettacolo sarà soprattutto alla seconda giornata, il 1 Settembre 2019, con il Calendario che ha regalato le supersfide di Roma, tra i giallorossi e la Lazio di Inzaghi, e di Torino, con Sarri che sfiderà il “suo” Napoli. Tante emozioni in arrivo, nelle prossime ore tutto il Calendario su Stadio Goal.

La prima giornata della Serie A 2019-2020

(24/25 Agosto 2019) Cagliari-Brescia
Fiorentina-Napoli
Hellas Verona-Bologna
Inter-Lecce
Parma-Juventus
Roma-Genoa
Sampdoria-Lazio
Spal-Atalanta
Torino-Sassuolo
Udinese-Milan

Speak Your Mind

*