Juventus-Udinese apre la 27^ giornata. Ampio turnover per Allegri

Una Juventus con la testa al ritorno di Champions contro l’Atletico (c’è il 2 a 0 dell’andata da ribaltare) si prepara ad ospitare, allo Stadium, l’Udinese. Forte dei 16 punti di vantaggio sul Napoli, e decisa a strappare la qualificazione agli spagnoli, Allegri opta per un ampio turnover. Ad arbitrare la sfida sarà Chiffi.

Fuori Ronaldo, Mandzukic e Dybala. Allegri schiera Kean in attacco

Ampio turnover, contro l’Udinese, per la Juventus, in campo questa sera allo Stadium nell’anticipo della 27^ giornata di Serie A. Allegri lascia fuori i big (Ronaldo, Mandzukic e Dybala) in attacco dove ci sarà il talentuoso 2000 Kean, insieme ad Alex Sandro e Bernardeschi.

A centrocampo spazio a Bentancur, Emre Can e Matuidi (a riposo anche Pjanic). In difesa pure, non ci saranno i soliti Bonucci e Chiellini, ma la coppia di centrali sarà composta da Barzagli e Rugani, mentre sugli esterni ci saranno Caceres (tornato protagonista in bianconero) e Spinazzola.

Nicola vuole approfittare delle “distrazioni” da Champions della Juventus e, magari, tornare a Udine con punti pesanti, in ottica salvezza. Il tecnico dell’Udinese sceglie De Paul e Pussetto come coppia d’attacco, per far male alla squadra bianconera.

Centrocampo folto (a 5) con Ter Avest e Zeegelar sugli esterni, Stryger, Wilmot e Fofana in zona centrale. In difesa, a protezione della porta difesa da Musso, ci sarà un terzetto composto da De Maio, Troost-Ekong e Nuytinck.

Formazioni Ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Caceres, Rugani, Barzagli, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. All. Allegri

UDINESE (3-5-2): Musso, De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger, Wilmot, Fofana, Zeegelar; Pussetto, De Paul. All. Nicola


Speak Your Mind

*