Juventus senza Ronaldo contro il Barcellona. Pjanic grande ex

Tutto pronto, allo Stadium, per la supersfida di Champions League tra Juventus e Barcellona. I bianconeri di Pirlo saranno orfani di Cristiano Ronaldo (ancora positivo al tampone anti-covid) ma avranno uno scatenato Morata. Nei blaugrana, guidati da Leo Messi, ci sarà anche Miralem Pjanic, che torna a Torino da ex (4 stagioni e 122 presenze con la Juventus).

Furia Ronaldo su Instagram: “Il Tampone una str…..”

Pirlo non potrà contare, per il big match di questa sera contro il Barcellona, su Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, infatti, è risultato ancora positivo al tampone anti-covid e sarà costretto a seguire la sfida dalla tribuna. Parole dure quelle del campione lusitano sui social: “Sto bene, il tampone è una str…..“. Insomma non l’ha presa benissimo.

Fatto sta che Pirlo non lo avrà per questa delicata e importante tappa Champions, ma ci sarà un Morata in grande forma. Lo spagnolo, ex Real, agirà in attacco in coppia con Dybala (nella foto). Kulusevski e Chiesa saranno pronti a scatenarsi sulle corsie esterne, Bentancur e Rabiot titolari a centrocampo. In difesa out Alex Sandro, oltre a Chiellini e de Ligt. Convocato Bonucci, che stringerà i denti e sarà del match.

Koeman senza Ter Stegen, squalificato Piqué

Mister Koeman, per questa sfida contro la Juventus, non potrà contare su Ter Stegen. Il forte portiere tedesco è out e sarà sostituito da Neto tra i pali. Difesa, poi, che avrà la novità Araujo, chiamato a sostituire lo squalificato Piqué.

Emozioni in arrivo invece, passando alla mediana, per il grande ex del match, Miralem Pjanic. Il bosniaco, protagonista per 4 anni in bianconero, si gioca il posto con Busquets per giocare in tandem con De Jong sulla linea mediana, dietro a Dembelè, Messi e al baby campione Ansu Fati. Unica punta il francese Griezmann. Coutinho invece è out.

Le formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata. All. Pirlo

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Dembele, Messi, Ansu Fati; Griezmann. All. Koeman

Speak Your Mind

*