Juventus-Roma nei quarti di Coppa Italia. Stasera la sfida allo Stadium

Dopo il successo del Napoli di Gattuso sulla Lazio, stasera altra sfida tutta da vivere con Juventus e Roma avversarie allo Stadium alle 20 e 45 nel secondo quarto di finale di Coppa Italia. I bianconeri arrivano al match dopo aver fatto fuori l’Udinese sempre a Torino. Giallorossi, invece, corsari a Parma negli ottavi di finale. L’arbitro del match sarà Rocchi di Firenze.

Sarri pensa a Bentancur. Fonseca sempre senza Dzeko

Dopo aver fallito l’appuntamento della Supercoppa la Juventus cerca il pass per la semifinale di Coppa Italia per continuare la corsa al trofeo nazionale. Sarri, per la sfida contro la Roma, pensa ad alcuni cambi. A partire da Buffon, che sarà titolare tra i pali. Spazio, anche, a Bentancur, fuori nelle ultime tre gare a causa della squalifica rimediata proprio contro la Lazio a Doha.

Bernardeschi, in odore di cessione (si parla di uno scambio con Rakitic del Barcellona) dovrebbe accomodarsi in panchina, a vantaggio di Douglas Costa. Il brasiliano andrà a completare il tridente offensivo con Higuain e Cristiano Ronaldo. Turno di riposo, almeno dall’inizio, per Dybala.

Rientri importanti in casa Roma. Florenzi e Kolarov, infatti, squalificati a Genova, saranno di nuovo protagonisti, questa sera allo Stadium. Tra i convocati c’è anche Fazio, ma l’argentino dovrebbe partire dalla panchina, con conferma di SmallingMancini. In attacco altra chance per Kalinic, vista la squalifica di Dzeko: alle sue spalle Kluivert, Under e Pellegrini. Convocato il giovane talento della Primavera, Estrella.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Rabiot, Pjanic, Bentancur; Douglas Costa; Higuain, Ronaldo. All.: Sarri.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic. All.: Fonseca.

Please follow and like us:

Speak Your Mind

*