Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.stadiogoal.com/home/wp-content/plugins/hyper-cache-extended/cache.php on line 392
Champions: Juventus-Leverkusen, bianconeri a caccia della vittoria

Juventus-Leverkusen allo Stadium. Sarri punta su Higuain-Ronaldo per battere i tedeschi

Stasera, allo Stadium, la Juventus di Sarri va a caccia della prima vittoria di questa nuova avventura Champions. Dopo il beffardo e amaro pari di Madrid, con l’Atletico (i bianconeri erano addirittura sul 2 a 0, ndr) servono i tre punti. Avversario il Leverkusen, sorprendentemente travolto (1-4) dalla Lokomotiv Mosca in casa.

Con Ronaldo c’è il Pipita. Bosz punta su Havertz

Obiettivo tre punti per la Juventus di Sarri. I bianconeri non possono più fallire, dopo il pari subito in rimonta nel finale di match con l’Atletico di Simeone. Per questo Sarri carica i suoi, in vista della gara interna, di questa sera, con le “aspirine” del Bayer Leverkusen e punta sulla coppia HiguainRonaldo.

In difesa, dove saranno assenti ancora Chiellini e Danilo, ci sarà il prezioso rientro di Alex Sandro, che aveva saltato la sfida con il Brescia per motivi personali (un lutto familiare). La coppia centrale, naturalmente, sarà ancora quella composta da Bonucci e De Ligt. A centrocampo terzetto formato da Khedira, Pjanic e Matuidi, con il gallese Ramsey che sarà il collante tra mediana e attacco.

Sarà difficile, per i tedeschi del Leverkusen, strappare punti allo Stadium contro l’undici di Sarri. Il tecnico dei tedeschi, Peter Bosz, sa però, che dopo il brutto scivolone interno con i russi della Lokomotiv, è obbligatorio fare risultato in casa della Juventus. Spazio, quindi, ad un offensivo 4-2-3-1 con Havertz, stella di questa squadra, che dovrà inventare gioco e occasioni per Volland (terminale offensivo), insieme a Demirbay e Amiri.

Le probabili formazioni del match:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. All: Sarri.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tah, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Havertz, Demirbay, Amiri; Volland. All: Bosz.

Speak Your Mind

*