Inter-Kolarov ci siamo. Visite mediche per il serbo. In arrivo anche Vidal e Darmian

Inter scatenata sul mercato. Sono tre i calciatori in arrivo da Antonio Conte, a partire dal giallorosso Kolarov che, martedì, sosterrà le visite mediche in nerazzurro. Accordo in dirittura d’arrivo anche per Vidal dal Barcellona e per Darmian, con il quale c’è già un accordo da tempo con il Parma.

Accordo Roma-Inter, Kolarov lascia dopo 3 stagioni

Alexsandar Kolarov si appresta a cambiare maglia. Dopo 3 stagioni, 132 presenze e 19 gol, in giallorosso (e 3 nella Lazio, dal 2007-2010, prima di andare al City), l’esterno serbo, classe ’85, sta per iniziare una nuova avventura, con la maglia dell’Inter. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di 1 milione di euro che entrerà nelle casse giallorosse, più altri 500mila di bonus. Per il calciatore un accordo annuale a 3.5 milioni di euro netti, con opzione di rinnovo per altri 12 mesi.

Il calciatore, che fino a stasera sarà impegnato con la nazionale serba, rientrerà in Italia e a quel punto inizierà la sua nuova sfida, sostenendo le visite mediche e firmando il contratto che lo legherà all’Inter di Conte.

Ma i nerazzurri non si fermano qui. Infatti per il ricongiungimento fra Conte e Arturo Vidal e quindi il “matrimonio” del cileno con l’Inter, è ormai questione di ore. Il calciatore sta continuando la trattativa con il Barcellona per trovare un accordo sulla buonuscita, prima di volare, destinazione Milano. Si parla di 2 milioni e 400 mila euro. C’è ottimismo sull’esito felice dell’accordo.

Infine Matteo Darmian. Il difensore di Legnano, ha detto di essere ormai convinto di vestire la maglia nerazzurra per la stagione 2020/2021, come da accordi stipulati un anno fa. La cifra sarà di 2,5 milioni di euro, questa la base d’intesa pronta col Parma.

Speak Your Mind

*