Inter-Eriksen siamo ai dettagli. La Roma piazza il colpo Carles Perez

Inter ed Eriksen sono vicini al si. Nel weekend la chiusura dell’accordo con il Tottenham e ad inizio settimana l’annuncio ufficiale dell’arrivo del forte centrocampista danese da Antonio Conte. Ma il colpo di queste ore è quello (quasi) messo a segno dalla Roma, sempre più vicina al talentuoso Carles Perez del Barcellona.

Eriksen in nerazzurro, dal Barca ok per Carles Perez

S’infiamma il Calciomercato. A Milano è ormai quasi fatta per l’arrivo, in nerazzurro, del forte centrocampista danese Christian Eriksen. Il calciatore del Tottenham, al quale andranno i 20 milioni richiesti da Levy (non c’è stato nessuno sconto), è pronto a sbarcare in Italia. Per lui un contratto di 4 anni a 7,5 milioni a stagione, per Conte un top player per dare qualità e gemoetrie alla mediana.

Il colpo a sorpresa di queste ore, però, riguarda la Roma, sempre alla ricerca del sostituto di Zaniolo. E, stando alle ultime news, la società giallorossa sembra averlo individuato nel canterano del Barca, Carles Perez. Nella serata di ieri, infatti, Petrachi e i colleghi del Barcellona hanno trovato l’accordo: prestito con obbligo di riscatto, per un totale di circa 13 milioni di euro.

Adesso c’è da trovare l’accordo economico con il calciatore e il suo agente Canales, ma l’affare sembra davvero in dirittura d’arrivo. Carles Perez, classe ’98, (1 gol in Liga e 3 assist, nelle 12 partite giocate con i più grandi dopo l’ottima trafila con il Barcellona B), cerca spazio per esplodere definitivamente e dimostrare le qualità, evidenziate soprattutto in Champions, con la grande prestazione e il gol proprio contro l’Inter.

Please follow and like us:

Speak Your Mind

*