Barella all’Inter, fumata bianca in arrivo. Al Cagliari 45 milioni

Manca ormai pochissimo all’approdo di Nicolò Barella, talentuoso centrocampista cagliaritano classe ’97, all’Inter di Antonio Conte. L’ultimo incontro sembra aver prodotto l’accordo definitivo, sulla base di 40 milioni + 5 di bonus (che potrebbe, però, salire ancora). In settimana la fumata bianca.

Barella all’Inter: ecco le cifre dell’operazione

Il matrimonio tra Barella e l’Inter si farà. Non siamo ancora alla fumata bianca, ma l’accordo è in dirittura d’arrivo. L’ultimo vertice, infatti, tra la Società nerazzurra e il Cagliari, sembra aver ridotto qualsiasi distanza.

Il giovane e talentuoso mediano, già protagonista con la Nazionale di Mancini, e autore di una fantastica stagione alla Sardegna Arena, è pronto all’avventura con l’Inter. Niente Roma (forte, ma vano, il pressing dell’entourage giallosso sul centrocampista), dunque, per il giovane Nicolò, che fin dall’inizio ha sempre e solo dimostrato di voler accettare, come destinazione, l’Inter di Antonio Conte.

La formula dell’accordo, tra i due club, sarà quella del prestito con obbligo di riscatto.Ci sarà una base fissa di 40 milioni più 5 milioni (ancora da definire questo plus) di bonus, per avere il si del Cagliari. Nell’affare, ormai prossimo alla chiusura, non è prevista alcuna contropartita tecnica.

Speak Your Mind

*