Il Tottenham scivola in casa contro il Norwich. Dempsey acciuffa il Chelsea nel finale

Dempsey stoppa il Chelsea al Craven CottageLo spezzatino della 33/a giornata di Premier League, che è iniziato lunedì e si chiuderà mercoledì, ha visto, tra gli altri risultati, quello inatteso e clamoroso del Tottenham battuto, in casa, dai “Canaries” del Norwich per 2 a 1. Botta e risposta tra Pilkington e Defoe, poi è Bennett a inaugurare la festa dei gialli di Lambert.
La clamorosa sconfitta rimediata dall’undici di Redknapp fa felice non solo i canarini ma anche il Newcastle, vittorioso per 2 a 0 (rete strepitosa, quella del vantaggio, di Ben Arfa, specializzato nel fare meravigliosi goals) contro il Bolton al St. James Park, e ora quinto a pari merito con i londinesi a quota 59.
Non approfitta dello scivolone degli Spurs il Chelsea di Di Matteo che, al Craven Cottage, nel derby con il Fulham, va in vantaggio grazie al rigore di Lampard ma poi subisce il pari dei ragazzi di Jol, nel finale di match. Protagonista, ancora una volta, il brillante centrocampista americano Dempsey. Blues a 57, ancora fuori dalla zona Champions.
Per quanto riguarda gli altri risultati di Premier League, l’Aston Villa ha pareggiato 1-1 contro lo Stoke City, in casa, mentre l’Everton ha schiacciato il Sunderland con un sonoro 4 a 0. Un poker sontuoso firmato dalle reti di Gueye, Pienaar, Osman e Anichebe.

Risultati e Marcatori della Premier League:
EVERTON-SUNDERLAND 4-0 [52′ Gueye (E), 75′ Pienaar (E), 76′ Osman (E), 81′ Anichebe (E)]
NEWCASTLE-BOLTON 2-0 [73′ Ben Arfa (N), 83′ Cisse (N)]
TOTTENHAM-NORWICH CITY 1-2 [13′ Pilkington (N), 33′ Defoe (T), 66′ Bennett (N)]
ASTON VILLA-STOKE CITY 1-1 [32′ Weimann (A), 71′ Huth (S)]
FULHAM-CHELSEA 1-1 [45′ Lampard (C) rig., 82′ Dempsey (F)]
BLACKBURN-LIVERPOOL [martedì, ore 21.00]
MANCHESTER CITY-WEST BROMWICH [mercoledì, ore 20.45]
WIGAN-MANCHESTER UNITED [mercoledì, ore 20.45]
WOLVERHAMPTON-ARSENAL [mercoledì, ore 20.45]
QPR-SWANSEA [mercoledì, ore 21.00]

Speak Your Mind

*