Il Programma della 28° giornata. Si parte venerdi con Lecce-Roma

Pronti a vivere, nuovamente, le grandi emozioni della Serie A? Beh, iniziate ad accomodarvi perchè il ricco programma della 28° giornata  di campionato prende avvio già da venerdi e sarà spalmato nell’arco di tre giorni. Infatti, ad aprire le danze sarà l’anticipo serale di dopodomani tra il Lecce e la Roma di Montella.
Gara insidiosa per i giallorossi che dovranno lottare non solo contro una squadra impegnata nella lotta per la salvezza, ma anche contro il tempo, visto che mercoledi prossimo, a distanza di qualche giorno dalla sfida con i salentini, saranno impegnati in Champions League nella difficile rimonta di Donetsk (si parte dal 3 a 2 per gli ucraini, rimediato all’Olimpico).
Ma le emozioni della Serie A proseguiranno sabato con la supersfida, sempre in serale, tra Juve e Milan. I rossoneri, dopo aver travolto il Napoli nel posticipo di lusso della 27°, e aver frantumato, almeno momentaneamente, i sogni scudetto della compagine partenopea, si presentano a Torino con la chiara intenzione di ribadire ancora una volta la propria leadership sul campionato, affossando la squadra di Delneri. La Signora, dal canto suo, delusa e in crisi, si ritrova davanti una delle ultime chances per poter riprendere la stagione che sta prendendo una piega decisamente brutta. Sarà l’addio del mister di Aquileia o la gara della svolta per i bianconeri?
Domenica, poi, la 28° giornata della Serie A si concluderà con le altre gare in programma. Tra queste, potremo gustarci la reazione furiosa del Napoli ferito, in casa contro il Brescia, ma anche la sfida di San Siro, tra l’Inter di Leonardo e il Genoa rattoppato (mancheranno Criscito e Floro Flores)  di Ballardini (anch’egli squalificato dopo la calda sfida di Catania). In serata, infine, match delicato all’Olimpico, tra la Lazio, sconfitta a Cagliari, e il Palermo, travolto al Barbera domenica scorsa dall’Udinese per 7 a 0. Tale risultato ha convinto Zamparini a cambiare la guida tecnica; sarà, infatti, l’esordio di Serse Cosmi, al posto di Delio Rossi, sulla panchina della squadra siciliana.

Ecco, nel dettaglio, il programma della 28° giornata di Serie A:

Venerdì 4 marzo 2011
Lecce-Roma (ore 20:45)

Sabato 5 marzo 2011
Juventus-Milan (ore 20:45)

Domenica 6 marzo 2011
Sampdoria-Cesena (ore 12:30)
Udinese-Bari ore (15:00)
Napoli-Brescia
Bologna-Cagliari
Fiorentina-Catania
Inter-Genoa
Chievo-Parma
Lazio-Palermo (ore 20:45)

Speak Your Mind

*