Il Calendario completo della Serie A. La Juventus apre allo Stadium contro la Sampdoria

E’ stato sorteggiato il Calendario del Campionato di Calcio di Serie A TIM 2020-2021. La Stagione inizierà sabato 19 settembre, alle 18, con Fiorentina-Torino. Esordio casalingo per la Juventus campione d’Italia: i bianconeri affronteranno, allo Stadium, la Sampdoria. Per l’Inter, invece, rinviato l’esordio, così come per la Lazio, contro l’Atalanta e per l’Udinese, in casa contro lo Spezia, tutte gare rinviate al 30 Settembre.

La Prima Giornata del Campionato di Serie A 20-21.

Il weekend 19-20 Settembre inizierà ufficialmente il Campionato di Serie A. Sarà una prima giornata “monca” a causa dello spostamento, al 30 settembre, di tre gare: Lazio-Atalanta, Benevento-Inter e Udinese-Spezia. Come detto, invece, la partenza della Juventus targata Pirlo, sarà in casa contro la Sampdoria.

L’altra romana, invece, la Roma di Fonseca, dopo l’avvento di Friedkin a capo della società al posto del contestatissimo Pallotta, terrà a battesimo una delle belle rivelazioni della passata stagione, l’Hellas Verona, guidata dal confermatissimo Juric.

Tra le altre sfide, Napoli di scena a Parma, mentre il Milan ospiterà il Bologna di Mihajlovic, al quale facciamo gli auguri di pronta negativizzazione dal covid-19. Di seguito la prima giornata e, a questo link, il Calendario Completo della Serie A 20-21.

Speak Your Mind

*