Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.stadiogoal.com/home/wp-content/plugins/hyper-cache-extended/cache.php on line 392
Calciomercato, Serie A: Icardi al Psg, Kalinic e Mkhitaryan da Fonseca

Icardi ufficiale al Psg. Doppio colpo Roma, ecco Kalinic e Mkhitaryan

Il Calciomercato di Serie A si è chiuso con qualche fuoco d’artificio finale. Primo fra tutti il passaggio di Icardi al Psg: la telenovela dell’argentino si è chiusa quindi con l’approdo del bomber alla compagine francese. Verdi, in extremis, lascia Napoli per il Toro, mentre la Roma piazza due zampate finali, aumentando la propria potenza offensiva con l’arrivo di Kalinic e Mkhitaryan.

Icardi sceglie la Francia. Doppio colpo Roma, Verdi al Toro

Tanti colpi interessanti nell’ultima giornata di Calciomercato di Serie A. Innanzittuto si è chiuso l’annoso Affaire Icardi, con l’approdo dell’argentino al Psg. Il bomber nerazzurro lascia dunque l’Inter per una nuova avventura in Francia, alla corte di Tuchel, con la casacca della gloriosa compagine parigina. 7 milioni (+ bonus) l’ingaggio per l’argentino.

L’ultima pirotecnica giocata di Calciomercato è proseguita con la doppia ufficializzazione da parte della Roma di Fonseca. I giallorossi hanno, infatti, rafforzato ulteriormente il pacchetto offensivo con l’arrivo di Kalinic (ex Milan e Fiorentina) e di Mkhitaryan dall’Arsenal, trequartista di grande qualità. Schick, invece, ha lasciato la Roma per continuare la stagione in Germania, al Lipsia.

Attaccante in entrata anche al Milan. Il club di Via Turati ha ufficializzato l’arrivo di Ante Rebic, classe ’95, dall’Eintracht, dove nell’ultima stagione ha realizzato 9 gol e distribuito 4 assist. Un acquisto di qualità per Giampaolo.

Alle 21 e 57, poi, colpo di scena sull’asse Napoli-Torino, con Simone Verdi che ha deciso di lasciare i partenopei per indossare la maglia granata. In azzurro, invece, è arrivato Llorente dal Tottenham, una valida alternativa agli altri frombolieri di Ancelotti.

Rinforzi importanti anche per il Brescia che, dopo Balotelli, ha ufficializzato l’arrivo di Matri dal Sassuolo e Romulo dal Genoa. La Società di Squinzi, invece, ha ceduto Babacar (in prestito) al Lecce e Goldaniga al Genoa, rimpiazzati dagli arrivi di Defrel dalla Roma e Chiriches dal Napoli.

Infine, per quanto riguarda le altre operazioni di Calciomercato, segnaliamo l’arrivo di Kjaer all’Atalanta: l’ex Roma e Palermo, difensore solido ed esperto sostituirà in extremis Skrtel. In casa Parma, invece, ecco Darmian, ex Roma e United, infine l’Udinese annuncia il ritorno di Okaka, grande protagonista lo scorso anno nella salvezza friulana.

Speak Your Mind

*