Giudice Sportivo: 2 turni a Floro Flores e Fernandes. Roma a Lecce senza Totti

Sono state diramate, da poco, le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla giornata di Serie A appena conclusa. “Cattivi” della settimana l’attaccante del Genoa, Floro Flores, fermato per due turni (ha inveito contro la terna arbitrale al momento della sostituzione obbligata dall’espulsione di Criscito), così come il centrocampista brasiliano del Chievo, Gelson Fernandes.
La Roma, invece, di scena a Lecce venerdi (la prossima settimana c’è la Champions) nell’anticipo della 28° giornata di campionato, non avrà in campo capitan Totti, squalificato per un turno a causa dell’ammonizione rimediata contro il Parma nell’ultima sfida di Serie A (era in diffida).
Oltre al numero dieci della squadra giallorossa, salteranno un turno di campionato altri 10 giocatori: Augustyn (Catania), Bacinovic e Darmian (Palermo), Criscito e Miguel Veloso (Genoa), Paci (Parma), Bogdani e Ceccarelli (Cesena), Canini (Cagliari) e Pepe (Juventus). Tra i tecnici, invece, turno di riposo “forzato” per il mister del Genoa Ballardini, espulso in  seguito alle veementi proteste rivolte all’indirizzo dell’arbitro nel match perso contro il Catania.

Speak Your Mind

*