Florenzi al PSG, ci siamo. Prestito con diritto di riscatto per il giallorosso

Colpo di scena nella vicenda Florenzi. L’esterno della Roma, infatti, sarebbe ad un passo dall’approdo al PSG. Lo rivela il portale “Gazzetta.it” affermando che l’accordo è vicino, e il calciatore capitolino passerebbe ai francesi con la formula del prestito annuale, con diritto di riscatto a favore del club parigino.

Florenzi pronto a volare in Francia

Dopo l’avventura al Valencia, per Alessandro Florenzi potrebbe esserci la Francia, e più precisamente Parigi, nella prossima stagione. Infatti, secondo quanto riportato dalla “Gazzetta” e confermato anche da Sky Sport, è ormai ad un passo l’accordo con il PSG.

Il terzino capitolino, dovrebbe arrivare al club di Tuchel in prestito per una stagione, con diritto di riscatto a favore dei francesi. L’azzurro ritroverebbe il collega di nazionale Marco Verratti e soprattutto andrebbe a risolvere il problema della difesa parigina. Il PSG, infatti, ha perso Meunier, accordatosi con il Borussia Dortmund.

L’accordo non è ancora stato trovato, ma la trattativa è in fase avanzata e, a confermarla il Direttore Sportivo parigino, Leonardo: “Florenzi? È un giocatore che adoro: gioca ovunque. Avevo pensato a lui per il Paris Saint Germain già tre anni fa”. Insomma, salvo ulteriori colpi di scena, Alessandro Florenzi è pronto a volare. Destinazione Parigi.

Speak Your Mind

*