Ecco Real-Bayern, per far compagnia al Chelsea nella finalissima di Monaco

Il Real si gioca la finale di Champions contro il Bayern al BernabeuCi siamo. Dopo che il Chelsea ha buttato fuori il Barcellona ieri sera, nella prima semifinale di ritorno della Champions League, stasera si affrontano Real e Bayern. Mou e Ronaldo cercano quella finale e quella vittoria numero 10 in Champions, Heynckes e Ribery non possono certo mancare l’appuntamento unico con una finale tra le mura amiche.
Sarà battaglia tosta, tostissima. Nella gara d’andata i bavaresi avevano sfruttato i minuti finali per imporre la legge di Mario Gomez e di un gol che li tiene vivi e dentro la competizione. Lo Special One, Josè Mourinho, però ha ammesso che quel risultato sia stato uno dei migliori che potesse capitare. Sicuramente sarà anche questa una gara che ci ricorderemo a lungo, per il ricco menù di artisti della pelota in campo.
Certo, ed è il bello delle semifinali di Champions, non c’è nulla di scontato. Sarà intrigante la sfida tra il modello Cristiano Ronaldo, ultimamente anche molto più bomber ed il brutto Frank Ribery, che ha dichiarato ieri che l’essere brutto e con una vistosa ciccatrice in volto, gli dà un’enorme energia. Quella che servirà tra pochi giri d’orologio per fermare la banda capeggiata da Mou. (Luca Savarese)

Queste le probabili formazioni di Real-Bayern:

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Benzema. All.: Mourinho.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Badstuber, Alaba; Schweinsteiger, Luiz Gustavo; Robben, Kroos, Ribery; Gomez. All.: Heynckes.

Speak Your Mind

*