E’ il Borja Mayoral Day. Il giovane attaccante spagnolo, classe ’97, arrivato in prestito dal Real Madrid, si presenta ai suoi nuovi tifosi, quelli giallorossi della Roma, abile a strappare anche il “Si” del Manchester per Smalling nell’ultimo giorno di calciomercato.
Borja Mayoral si presenta: “Non chiamatemi vice-Dzeko”
Tanta voglia, tanta fame, tanto desiderio di far bene e di stupire i suoi nuovi tifosi. Con queste premesse il giovane attaccante spagnolo, Borja Mayoral, si è presentato a stampa e tifosi giallorossi: “Voglio ringraziare Fienga e tutto il club per l’opportunità che mi hanno dato. Il mio agente mi aveva fatto presente l’interesse della Roma, che mi aveva entusiasmato e convinto. Nel corso dell’estate il Real Madrid voleva trattenermi, così come Zidane. Doveva partire Jovic, ma alla fine mi hanno concesso di andar via. Decisive sono state le conversazioni con Fienga e Fonseca”.
Il calciatore, classe ’93, che arriva come detto dal Real in prestito biennale, con diritto di riscatto, considera la Roma “un punto di arrivo” e ha lanciato anche una sfida agli altri attaccanti, in particolare all’inamovibile Edin Dzeko: “Non mi considero il vice di Dzeko o la sua riserva. Siamo due attaccanti e arrivo con molta voglia di far bene e aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi, aiutare questa squadra. Sono sicuro che ci sarà una concorrenza sana tra noi due“.
Idee chiare, freschezza, e grande volontà di imporsi nella Roma e nel calcio italiano. Borja Mayoral è pronto a stupire i tifosi giallorossi.
Speak Your Mind