E’ ancora Moca-show

Moca Fc campione per il secondo anno di filaSi è conclusa la nona edizione della nuova Liga Mayor della Repubblica Dominicana.
Senza storia il doppio confronto fra il Moca Fc e il Don Bosco Jarabacoa: già all’andata i neo-campioni surclassano gli avversari con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Charles Pierre, intervallata dalla rete del bomber Jonathan Fana.
Nel match di ritorno l’undici guidato da Ronald Batista va subito sotto per il gol di Edwin Bony ma il maggior tasso tecnico non tarda a farsi sentire e dopo una decina di minuti Richard Daba firma il pareggio. Prima della pausa arriva il 2-1 di Domingo Peralta e nella ripresa è ancora Jonathan Fana a far male alla difesa del Don Bosco siglando il 3-1 finale.
Secondo titolo consecutivo per il Moca al termine di un’esaltante stagione chiusa con 10 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta.
Tra le fila dei campioni dominicani ha giocato anche un calciatore italiano: il difensore messinese Antonio Stelitano, classe 1987 ma il cui cartellino è di proprietà del Parma. (Max D’Amato)

Speak Your Mind

*