CCCOI 2012 – Cnaps in finale. Sarà supersfida contro Saint Pauloise

A Mahajanga, in Madagascar, si è concluso il secondo girone della Coppa dei campioni dell’Oceano Indiano: saranno i malgasci della Cnaps Sport a sfidare la Saint Pauloise di Reunion. Il triangolare, che comprendeva anche l’Asc Abeilles (Mayotte) e il Fomboni fc (Comore), ha cosi avuto l’esito previsto.
Senza storia il primo incontro con la Cnaps che ha travolto per 8-0 les Abeilles: alla quaterna di Njiva Rakotoharimalala hanno fatto seguito le due doppiette di Jimmy Simouri e di Rado Rakotonirina. Seconda partita e nuova sconfitta per la formazione di Mayotte, stavolta ad opera dei cugini comoriani: 2-0 per i gol di Mohamad Otonomi e Said Nifan.
Nello scontro decisivo fra Cnaps e Fomboni, l’equilibrio si è rotto solamente dopo più di un’ora di gioco. Non è stato semplice per i malgasci avere la meglio, nonostante il predominio territoriale, a causa della tattica difensivistica degli avversari.
Dopo il primo tempo terminato a reti inviolate, al 68′ è arrivata la prima realizzazione con Yvan Rajoarimanana (nella foto), subentrato da pochi minuti; all’86’, poi, il gol di Elysée Randrianantenaina ha messo in cassaforte il risultato.
Per la seconda volta consecutiva la Cnaps giocherà la finale della Coppa: match di andata a Reunion e ritorno in Madagascar (Max D’Amato)

Speak Your Mind

*