Calciomercato Live: Samp beffata, Zaza sceglie il Toro. Gervinho al Parma

Zaza al Toro, tutte le trattative di Calciomercato Live

Zaza sceglie il Toro, niente da fare per la Samp che sembrava aver chiuso la trattativa

Si chiude questa sera, alle 20, la sessione estiva del Calciomercato. Su questa pagina, che basterà aggiornare (con il tasto F5) potrete trovare tutte le ultime trattative e i colpi perfezionati dalle Società di Calcio, prima della chiusura. Buona lettura su Stadio Goal!

15:00 Samp, ecco Tonelli

Lorenzo Tonelli alla Samp: è fatta. Operazione in prestito a 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 7.5 milioni di euro, che diventa obbligo alla presenza numero 25.

15:15 Gervinho al Parma, ci siamo

L’attaccante ivoriano, ex Roma, e reduce dall’esperienza con la squadra cinese dell’Hebei, ha sostenuto le visite mediche con il Parma, accompagnato dai suoi agenti. Triennale a 900 mila euro più bonus (300 mila euro) al raggiungimento degli obiettivi.

15:30 Zaza-Torino: c’è la firma. Beffata la Samp!

Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Zaza alla Sampdoria e, invece, alla fine, l’ha spuntata il Toro. L’attaccante è nella sede del Valencia per siglare il contratto con la società granata: 2 milioni +12 il costo dell’operazione, 5 anni al giocatore.

15: 40 Accordo tra Atalanta e Udinese per lo scambio D’Alessandro-Ali Adnan

Atalanta e Udinese hanno trovato l’accordo per lo scambio tra D’Alessandro e Ali Adnan. Tutto definito, mancano solamente le firme sui contratti.

15:50 Il Milan dice stop al mercato

Nessun nuovo calciatore arriverà in rossonero, dopo le ultime ufficializzazioni. “Con l’arrivo di Bakayoko, Castillejo e Laxalt, AC Milan termina le operazioni in entrata di questa sessione estiva di mercato“, questo il comunicato ufficiale del club di Via Turati.

16:00 Colpo in difesa per il Cagliari, ecco Klavan dal Liverpool

Il nuovo difensore del Cagliari, Ragnar Klavan, è atterrato a Milano. Il difensore 32enne, in esubero dal Liverpool, si trasferisce in Sardegna a titolo definitivo, affare da 2.5 milioni.

16:01 Il Verona saluta Souprayen. Per lui cessione in Francia

L’Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Samuel Souprayen all’Auxerre.

16:15 Il Torino ufficializza Soriano dal Villarreal

Sono arrivate le firme, quindi operazione chiusa. Il centrocampista, ex Samp, Roberto Soriano lascia il Villarreal e abbraccia la causa granata. Il presidente Cairo: “L’ingaggio di Soriano completa e rafforza il nostro organico“.

16:30 L’Udinese ufficializza l’arrivo di Troost-Ekong

Colpo in difesa per l’Udinese di patron Pozzo. La società friulana ha infatti annunciato l’arrivo del nazionale nigeriano, TroosEkong dal Bursaspor dove ha militato nell’ultima stagione, collezionando 27 presenze e realizzando due reti.

16:45 Sprocati in arrivo al Parma

Il 25enne ex attaccante della Salernitana, che ha effettuato la prima parte del ritiro della Lazio con Inzaghi, va in prestito al Parma.

18:15 Rigoni all’Atalanta. Ufficiale l’arrivo dell’ex Zenit

Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dallo Zenit San Pietroburgo il calciatore Emiliano Ariel Rigoni a titolo temporaneo con diritto di opzione.

18:25 rinforzo per il Frosinone, ecco Cassata

Giornata di “beffe”. Dopo che Zaza ha preferito Torino a Genova, sponda Samp, ecco l’approdo in ciociaria di Cassata. Beffato il Chievo. Il centrocampista classe ’97 arriva in prestito dal Sassuolo.

19.01 Destro resta al Bologna
Niente Samp per il centravanti che rimane in maglia rossoblù

19.27 Foggia, preso Luca Rizzo dal Bologna
Colpo dei pugliesi che si assicurano in prestito il centrocampista ventiseienne

19.30 Napoli, Ospina ufficiale
Depositato in Lega il contratto del portiere: prestito con diritto di riscatto dai Gunners.

19.48 Ufficiale Di Gennaro alla Salernitana
Il trequartista lascia la Lazio e si accasa alla squadra campana

Si chiude ufficialmente il calciomercato estivo. Grazie a tutti per averci seguito!

 

 

Speak Your Mind

*