Borriello dice di si al Cagliari. Rastelli ha ora il suo bomber

Calciomercato: Borriello al Cagliari, ci siamo

Borriello in azione con la maglia dell’Atalanta. Per lui futuro in Sardegna con il Cagliari

Gran colpo di Calciomercato in casa Cagliari. Infatti, il centravanti napoletano  Marco Borriello ha accettato l’offerta isolana (contratto annuale da 700mila euro + bonus) e sta per iniziare questa sua nuova avventura in Serie A, alla corte di Rastelli.

Borriello pronto a sbarcare in Sardegna

Classe 1982, ex Roma, Juventus e Milan (tra le tante squadre che si sono assicurate, in passato, le sue prestazioni in attacco), Marco Borriello è dunque pronto a ripartire dalla squadra del presidente Giulini e dell’attivissimo Ds Capozucca (sbaragliata la concorrenza), la tredicesima della sua lunga carriera da calciatore iniziata nelle giovanili del Milan.

Dopo le tante esperienze professionali vissute (ha indossato 8 volte anche la maglia azzurra, partecipando anche a Euro 2008, ndr), tra le quali l’ultima nella quale si è diviso tra Atalanta e Carpi (8 reti realizzate in totale con le due compagini, ndr) è ora pronto a tornare protagonista, alla bellezza di 34 anni, cercando di contribuire con i suoi goal alla salvezza del team sardo.

Ad inizio settimana è previsto l’annuncio di questo grande blitz di calciomercato operato dal Ds sardo, che darà ufficialmente l’inizio alla sua nuova sfida in Serie A. E’ slittato, invece, di alcune ore, quello di Mauricio Isla, ex Juventus ed Udinese, anche lui orientato ad accettare l’offerta rossoblù e a trasferirsi dunque in Sardegna.

Speak Your Mind

*