Il Cagliari annuncia Birsa, Genoa ecco Pezzella. Le ultime ufficialità

Continua il Calciomercato di Serie A, con tante trattative ed alcune interessanti ufficialià. Tra di queste l’arrivo al Cagliari di Maran di Birsa, dal Chievo, e Pezzella invece che lascia Udine per volare a Genova, sponda rossoblù. Okaka lascia il Watford (di Pozzo) e si accasa all’Udinese (di Pozzo), ritrovando il massimo campionato.

Birsa ritrova Maran, Pezzella cerca rilancio a Genova

Mentre l’Inter stringe per il capitano dell’Atletico Madrid e nazionale uruguagio, Diego Godin, ci sono tante trattative di Calciomercato in corso, ma anche affari conclusi o in via di definizione. A partire da quella che riguarda Walter Birsa, esperto centrocampista sloveno classe 1986.

Il mediano, infatti, ha deciso di lasciare Verona e il Chievo, dopo 3 stagioni e di tornare dal suo “maestro” Ronaldo Maran, felicissimo di tornare ad allenare lo sloveno. Definita, infatti, l’operazione che porterà Birsa al Cagliari a titolo definitivo per una somma che, in caso di salvezza da parte dei sardi, ammonterebbe ad un milione di euro.

Altra operazione di Calciomercato ormai chiusa è quella che riguarda Giuseppe Pezzella, difensore dell’Under 21 azzurra. Il calciatore lascerà Udine (dove ha collezionato solamente 184 minuti) per accasarsi al Genoa di Prandelli, a caccia di un pronto rilancio. Il Grifone ha anche ufficializzato anche l’arrivo del portiere brasiliano Jandrei, classe ’93, dalla Chapecoense.

Chiudiamo, per ora, anche con un gradito ritorno in Italia e in Serie A. Stefano Okaka, attaccante ’89 ex Roma e Sampdoria lascia il Watford, squadra di proprietà del presidente Pozzo, per vestire la maglia dell’Udinese, gestita sempre dal patron friulano. Insieme a lui, dal club inglese, arriva in bianconero anche il laterale olandese Marvin Zeegelaar. 


Speak Your Mind

*