Brescia-Milan apre la 21^ giornata. Pioli conferma la coppia Ibra-Leao

La 21^ giornata della Serie A si apre questa sera, alle 20 e 45, con la sfida del Rigamonti tra Brescia e Milan. Rondinelle a caccia di un successo che manca dal 3 a 0 casalingo con il Lecce, ma dovrà conquistarla senza Balotelli squalificato. Pioli invece punta ancora una volta sul duo composto da Leao e Zlatan Ibrahimovic.

Corini senza Balotelli. Pioli rilancia Calhanoglu, in difesa ecco Musacchio

Corini non potrà contare, questa sera contro il Milan (e nella prossima giornata), su Mario Balotelli. L’attaccante si è lasciato sfuggire l’ennesimo “vaffa” all’arbitro rimediando, contro il Cagliari un rosso e due giornate di stop per squalifica. In attacco, quindi, insieme a Torregrossa favorito Ayé (in alternativa spazio a Donnarumma), alle loro spalle Romulo.

A centrocampo torna protagonista Bisoli che sarà nei tre insieme a Bjarnason e Tonali. Grande attesa per quest’ultimo, tifoso rossonero fin da piccolo (quando giocava in una società satellite del Milan, la Lombardia Uno, ndr). In difesa, infine, a protezione di Joronen ci sarà il duo composto da Cistana e Chancellor, con Mateju e Sabelli ai lati.

In casa Milan, invece, Pioli conferma l’attacco formato da Leao e Ibrahimovic. Novità sugli esterni di centrocampo con il ritorno di Calhanoglu a sinistra. Sull’altro lato spazio a Castillejo. In difesa, stando alle ultime, Kjaer potrebbe essere confermato al centro, nonostante il recupero di Musacchio. Al suo fianco naturalmente il capitano Alessio Romagnoli.

Le probabili formazioni di Brescia-Milan

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Torregrossa, Ayé. All. Corini.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao. All. Pioli.

Please follow and like us:

Speak Your Mind

*