Balotelli ad un passo dall’addio. C’è l’accordo con il Liverpool per 20 milioni

Balotelli ad un passo dal LiverpoolAnche sei lui non conferma “Nulla di deciso, ancora non c’è niente di nero su bianco” (dichiarazione rilasciata al momento in cui, nel primo pomeriggio, ha lasciato Milanello, ndr), tutto ormai è deciso: Mario Balotelli è sempre più vicino all’epilogo della sua avventura nella Serie A italiana e al ritorno in Premier League, con la maglia dei Reds del Liverpool.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Milan e il club inglese avrebbero raggiunto l’accordo economico per la cessione a titolo definitivo di Mario Balotelli al team di Anfield Road: 20 milioni di euro alla società rossonera, a cui vanno aggiunti i 16 milioni di euro lordi dal risparmio sul suo ingaggio. Al calciatore, invece, dovrebbero andare quasi 6 milioni annui netti per le prossime 5 stagioni.
E’ dunque giunta al capolinea la storia d’amore tra Balotelli e i colori rossoneri. Un idillio che, inizialmente promettente, si è decisamente affievolito e non ha portato agli esiti sperati da tutti, dai tifosi ai dirigenti del club di Via Turati. Ora, se dovesse realmente concretizzarsi questa cessione, il Milan è pronto a reinvestire il denaro liquido nell’acquisto di Jackson Martinez, attaccante del Porto, primo obiettivo per il dopo Balotelli.

Speak Your Mind

*