Arbitri: Samp-Juve a Valeri. Inter con Morganti. Esordio storico per Massa di Imperia

Sono di queste ore le designazioni arbitrali scelte per il prossimo impegno di campionato. Sabato prossimo, per la 21° giornata della Serie A, sono in programma tre anticipi, ma il big match andrà in scena alle 12 e 30 di domenica, quando a Udine gli scatenati boys di Guidolin affronteranno la lanciatissima Inter di Leonardo, reduce da cinque successi consecutivi. Arbitro della contesa sarà l’esperto fischietto marchigiano Morganti.
Al tra sfida di grande importanza è quella che, invece, nel pomeriggio di domenica, si disputerà al Ferraris di Genova, tra la Sampdoria, reduce dall’impresa ai rigori, in Coppa Italia, contro l’Udinese, e la Juventus rinfrancata dalla vittoria col Bari, firmata Del Piero-Aquilani. Il match sarà diretto dall’arbitro romano Paolo Valeri.
Prima del posticipo, due parole doverose per il 29enne imperiese Daniele Massa (nella foto) che esordirà in Fiorentina-Lecce. Storica la designazione, poichè mai in Serie A c’era stato un arbitro di Imperia. A lui i nostri più sentiti in bocca al lupo.
In serata, invece, a chiusura della 21° giornata, spazio al Milan, di scena a San Siro contro il Cesena che torna nello stadio milanese a pochi giorni dalla sconfitta subita dai nerazzurri nel recupero di campionato. Gara affidata al veronese Romeo. Ecco, nel dettaglio, gli arbitri scelti per il prossimo weekend calcistico in Serie A:
Sabato
Palermo-Brescia (ore 18:00), Gervasoni di Mantova
Parma-Catania (ore 18:00), Peruzzo di Schio
Roma-Cagliari (ore 20:45), Gava di Conegliano veneto
Domenica
Udinese-Inter (ore 12:30), Morganti di Ascoli Piceno
Bari-Napoli, Mazzoleni di Bergamo;
Bologna-Lazio, Rocchi di Firenze;
Chievo-Genoa, Damato di Barletta;
Fiorentina-Lecce, Massa di Imperia;
Sampdoria-Juventus, Valeri di Roma due;
Milan-Cesena (ore 20:45), Romeo di Verona

Comments

  1. Il tuo blog è davvero grande. Saluti dalla Germania

Speak Your Mind

*