Arbitri: Napoli-Fiorentina a Banti. De Marco nel posticipo Lecce-Milan

Sabato pomeriggio, con l’anticipo del San Paolo tra lo scatenato Napoli di Mazzarri, giustiziere della Juventus con bomber Cavani e l’indomabile Fiorentina di Mihajlovic, vittoriosa in rimonta, da 0 a 2 a 3 a 2, contro il Brescia la scorsa settimana, si aprirà la 20° giornata, prima di ritorno, del campionato di Serie A. Ad arbitrare la sfida sarà Luca Banti (nella foto), ottimo fischietto appartenente alla sezione di Livorno.
In serata, poi toccherà ad un’altra formazione che sta attraversando un buon periodo, coinciso peraltro con il cambio tecnico. Parliamo dell’Inter di Leonardo, che cerca la terza vittoria consecutiva. Di fronte, tuttavia, l’insidioso Bologna di Malesani e di bomber Di Vaio. Sfida interessante, assegnata all’arbitro veneto Gabriele Gava.
Chiusura, domenica sera, con il posticipo tra Lecce e Milan. Al Via del Mare, la capolista sarà diretta dall’arbitro genovese Andrea De Marco. Ecco l’elenco completo degli arbitri designati per la 20° giornata del campionato di Serie A:
Napoli-Fiorentina (sabato ore 18): Banti di Livorno;
Inter-Bologna (sabato ore 20.45): Gava di Conegliano Veneto;
Cagliari-Palermo (domenica ore 12.30);
Brescia-Parma: Bergonzi di Mantova;
Catania-Chievo: Celi di Campobasso;
Cesena-Roma: Giannoccaro di Lecce;
Genoa-Udinese: Guida di Torre Annunziata
Juventus-Bari: Brighi di Cesena;
Lazio-Sampdoria: Rizzoli di Bologna;
Lecce-Milan (ore 20.45): De Marco di Genova.

Speak Your Mind

*