Anticipo: Brescia-Inter, le ultime. Nerazzurri senza Chivu, Cambiasso e Motta

Torna la Serie A, dopo le vicende poco felici di Roma e Milan, eliminate dalla Champions. Stasera al Rigamonti, nell’anticipo della 29° giornata, il Brescia ospita l’Inter di Leonardo. Sono i nerazzurri ad aprire le danze, anche se la testa è già alla coppa e al Bayern, avversario martedi prossimo nel ritorno degli ottavi di coppa, gara fondamentale per continuare il cammino nella massima competizione continentale.
Leonardo vuole che si dimentichi, almeno per questa sera, al match dell’Allianz Arena, e invita i ragazzi a pensare alle “rondinelle“, da ingabbiare per continuare la corsa al Milan, leader del torneo con 5 punti di vantaggio. Ma non sarà per nulla una gara scontata contro Caracciolo e compagni, poichè i ragazzi di Iachini hanno sempre ben figurato contro le big (pari con Roma, Juventus e Napoli).
Zanetti e Filippini no, Zambelli forse: queste sono le ultime news che arrivano da Coccaglio, quartier generale della squadra lombarda. Iachini ha convocato il laterale il cui utilizzo, però, sarà deciso solo all’ultimo. Nel caso in cui non dovesse farcela, sarà Zebina ad avanzare sulla corsia destra di centrocampo. In porta ancora una volta confermato Arcari (Sereni sta recuperando da un infortunio). A far male (o tentare di farlo) alla difesa interista, sarà il tandem DiamantiCaracciolo.
In casa Inter, invece, sono molti gli assenti. A partire dall’argentino Cambiasso, rimasto a casa precauzionalmente per essere a completa disposizione per la gara di Champions. Oltre al “cuchu“, non saranno della gara neanche Thiago Motta e Chivu, con l’avanzamento di Zanetti, che farà compagnia a Kharja e Stankovic in mediana. Sulla fascia sinistra conferma per il giapponese Nagatomo (nonostante sia rimasto profondamente turbato dal terremoto che ha devastato questa notte la sua terra), a destra Maicon, in mezzo Ranocchia e Lucio a protezione di Julio Cesar. In attacco come sempre i due cecchini saranno Eto’o e Pazzini, con Sneijder alle loro spalle. A proposito dell”ex sampdoriano, il “Pazzo” è ancora alla ricercadel primo goal al Brescia, squadra alla quale non è mai riuscito a segnare in carriera.
Ecco le probabili formazioni di Brescia-Inter, anticipo della 29° giornata di Serie A:

BRESCIA (3-5-2): Arcari; Zebina, Mareco, Zoboli; Zambelli, Kone, Vass, Hetemaj, Berardi; Diamanti, Caracciolo. All.: Iachini.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Stankovic, Kharja; Sneijder; Eto’o, Pazzini. All.: Leonardo.

Comments

  1. francesco says:

    lo so che non è la sezione giusto però non so come contattarvi per lo scambio link, se potete mi contattate voi il sito è http://www.misterpronostici.it

Speak Your Mind

*