Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.stadiogoal.com/home/wp-content/plugins/hyper-cache-extended/cache.php on line 392
Calcio, Serie A: Lazio-Atalanta apre l'8 giornata di Serie A

Alle 15 Lazio-Atalanta apre la 8^ giornata. Nerazzurri senza Zapata

Tris di anticipi, in Serie A, con Lazio-Atalanta a fare da battistrada alle 15. 11 punti per i biancocelesti che, con un successo si proietterebbero in zona Champions, 16 invece quelli della Dea, terza alle spalle di Juventus e Inter. Alle 18, poi spazio al Napoli, di scena al San Paolo contro l’Hellas, in serata la Juventus, in casa contro il Bologna di Mihajlovic.

Inzaghi senza Leiva. Gasperini lancia Muriel al posto di Duvan

Lazio chiamata a vincere, per non veder aumentare il gap dalla zona Champions. L’avversario però è di quelli duri, e risponde al nome dell’Atalanta di Gasperini, finora macchina imbattibile in trasferta con 4 successi su 4. All’Olimpico però (e non solo) mancherà Duvan Zapata, infortunatosi con la Colombia e costretto a 3 settimane di stop.

Al suo posto dovrebbe esserci Luis Muriel, per una staffetta tutta colombiana. Sarà lui, quasi sicuramente, a guidare l’attacco atalantino contro la Lazio. Insieme all’ex Siviglia, Gasperini pensa all’inserimento di Malinovskyi in luogo di Ilicic, destinato quindi alla panchina, almeno dall’inizio. In difesa Masiello è favorito su Kjaer, con Toloi e Palomino mentre in mediana posto (quasi) sicuro per Freuler con De Roon in panca.

Assenza importante anche in casa della Lazio di un Inzaghi reduce dal “battibecco” a distanza con il presidente Lotito (con tanto di risposta del mister piacentino: “Il mio lavoro è sotto gli occhi di tutti“, ndr). Si tratta di Leiva, squalificato, e sostituto da Parolo. I ballottaggi principali restano quelli tra Lazzari e Marusic, e tra Correa e Caicedo. In attacco, come sempre, Ciro Immobile, in gol nel 4 a 0 contro il Genoa e capocannoniere della Serie a con 7 centri.

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic; Muriel. Allenatore: Gasperini.

Please follow and like us:
error0

Speak Your Mind

*