Zeman-Roma ci siamo. Mancano dettagli ma Baldini rassicura ‘Non ci saranno sorprese’

Ancora qualche piccola dettaglio e il brindisi tra Zdenek Zeman e la Roma potrà avere luogo. Nonostante, infatti, non ci sia stata la tanto attesa ufficialità (che sembrava dovesse giungere questa mattina per le 12, ndr), il “maestro” boemo può essere considerato il nuovo allenatore della Roma (per lui sarebbe un ritorno sulla panchina giallorossa dopo l’esperienza vissuta nel 1999, ndr).
Le rassicurazioni arrivano dalla viva voce del direttore generale della societa’, Franco Baldini, che ai microfoni di Roma Channel, intorno alle 14 e 30, ha fatto il punto sulle trattative approntate dal club romano per riportare nella capitale il tecnico praghese, protagonista di una grande stagione, con vittoria del campionato e promozione, a Pescara: ‘Abbiamo avuto la possibilita’ di incontrarci con Zeman – ha affermato il Dg – abbiamo proseguito un lavoro che gia’ da qualche settimana portiamo avanti, abbiamo affrontato con lui i dettagli. Abbiamo discusso di tutto quello che concerne il suo ritorno, anche grazie al presidente del Pescara che ci ha concesso il permesso di incontrarlo personalmente, perche’ formalmente e’ ancora legato al club abruzzese fino al 30 giugno. Abbiamo discusso di tutto e mi sento di poter dire che, ancorche’ manchino i dettagli, che metteremo a posto nei prossimi giorni, c’e’ ottimismo sulla conclusione‘.
Dunque, nessuna sorpresa, in negativo, dovrebbe sbucare fuori per impedire il ritorno dell’allenatore nella capitale, dove ha vissuto tutte e due le esperienze (sia quella biancoceleste che quella giallorossa, ndr). A rassicurare i tifosi della Roma è ancora una volta il direttore tecnico del club di Thomas Di Benedetto: ‘Credo che sia da escludere il caso – ha concluso Baldini – di ritrovarsi sorprese di qualsiasi genere credo che la vicenda e’ destinata a chiudersi nei prossimi giorni‘. Ancora poche ore, dunque, e Zeman sarà a tutti gli effetti il nuovo tecnico della Roma. Scelta giusta per voi?

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Speak Your Mind

*