Vieri paparazzato con la Minetti, Melissa si arrabbia: “Non mi piace vederlo con le altre”

Melissa Satta non ha ancora dimenticato Bobo Vieri, quindi perché nascondere che ci sia ancora un pizzico di gelosia per l’ex fidanzato? “Non mi piace vedere Bobo sui giornali con le altre“, confessa la showgirl sulle pagine di Chi. E la bella Meli si sbilancia: l’ipotesi di un matrimonio potrebbe riaccendere la vecchia passione per l’ex calciatore.
La showgirl parla del suo Christian, di recente sorpreso in compagnia del consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti. “Se dovesse tornare da me con un progetto serio, come il matrimonio, mi riavvicinerei a lui. Cinque anni d’amore non si dimenticano così, e non possiamo più permetterci di giocare. L’ho rivisto per caso a Milano, avrei voluto rimanere fredda, distaccata… invece mi sono emozionata. Potrei sembrare una persona debole, in realtà sono solo una persona sincera. La Minetti? Se lui è felice, io sono contenta“.
Melissa parla anche di un eventuale ritorno tra Vieri e la Canalis: “So che Elisabetta è single dopo Clooney. Bene. La mia vita non cambia. Non mi stupirebbe un riavvicinamento tra lei e Bobo. Io, però, non voglio più essere paragonata a Elisabetta. Questo tormentone mi insegue da anni. Ognuno fa il suo percorso“.
Poi qualche battuta sui flirt estivi della showgirl, veri e falsi: “Con Matteo Ferrari ci siamo frequentati, è un bel ragazzo, ma niente di più. Io sono caciarona, lui molto, ma molto tranquillo. Di Caprio? Un mio amico. Adoro quando siamo in giro in barca e Leo s’improvvisa rapper americano. Ma mentre gli altri ballano, io al massimo faccio le faccine buffe“. Insomma si aprono le scommesse… chi si aggiudicherà il cuore della bella sarda? (Camilla Vignoli)

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

25total visits,1visits today

Speak Your Mind

*